I cittadini che intendo usufruire del Trasporto pubblico.

Il servizio di trasporto pubblico locale “a porte aperte” integrato con il trasporto scolastico, permette di usufruire del trasporto pubblico da e per Talla dalle frazioni montane di Capraia, Pieve Pontenano, Pontenano, Bicciano, San Lorenzo e Santo Bagnena.

I biglietti per usufruire del servizio di trasporto pubblico locale si acquistano presso la sede comunale in blocchetti da 10 biglietti cadauno.

• Biglietto

Servizio di trasporto pubblico

I percorsi e gli orari delle corse sono pubblicati nel sito del Comune di Talla e affissi alle paline delle varie fermate prima dell’inizio di ogni anno scolastico. (Allegato PDF “Tabella orari e percorsi giornalieri”)

• I biglietti per usufruire del servizio di trasporto pubblico locale si acquistano presso la sede comunale in blocchetti da 10 biglietti cadauno (costo a biglietto euro 1,70) consegnando copia della ricevuta di pagamento.

Portale dei Pagamenti on-line

Ufficio scuola: