Pubblicato il bando per le iscrizioni ai nidi d’infanzia

Aperto il bando di iscrizione ai servizi educativi per l’infanzia gestiti dall’Unione dei Comuni  del Casentino per l’anno educativo 2024-2025.

Le famiglie interessate possono inviare le domande, tramite posta elettronica certificata, fino alle ore 14 del 31 maggio 2024.

Possono essere iscritti tutti i bambini che compiono un anno di età entro il 31 dicembre dell’anno in corso. I servizi educativi interessati dal bando sono gli asili nido “Papaveri e Papere” di Castel San Niccolò, “Il Magico Boschetto” di Ortignano Raggiolo, “Il Magico Boschetto” sezione di Corezzo e l’asilo nido di Poppi oltre ai Poli Zerosei sezioni nido di Chitignano, di Chiusi e di Talla.

La domanda di iscrizione o  il modello di conferma di iscrizione  dovrà essere consegnato entro il giorno venerdì 31 maggio 2024 secondo le seguenti modalità:
consegnare all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino secondo gli orari di apertura al pubblico;
– Inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino unione.casentino@postacert.toscana.it;

Le famiglie interessate all’iscrizione dei bambini e delle bambine per l’anno educativo 2024/2025 sono invitate a visitare gli ambienti del nido con la possibilità di parlare con gli educatori del progetto educativo. L’appuntamento presso il  POLO ZEROSEI “LA BUCA DEL TESORO” a Talla è previsto per Mercoledì 8 maggio dalle 14.30 alle 16.30.

 

DOCUMENTAZIONE