L’Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 31 luglio 2024 ha previsto l’erogazione del contributo in oggetto a tutte le famiglie degli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2024/2025 nella misura di euro 100,00 per gli iscritti al primo anno e di euro 50,00 per gli iscritti al secondo e terzo anno, al fine di ridurre le spese per l’acquisto dei libri di testo e del materiale didattico.
La domanda dovrà essere presentata dai genitori dell’alunno/a all’Ufficio Scuola del Comune entro il giorno 14 ottobre 2024 allegando al modulo di richiesta  il documento fiscale (scontrino, fattura) dal quale risulti la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e del materiale didattico.

MODULO DI RICHIESTA (SCARICA QUI)