Il Comune di Talla ha espletato tutti gli adempimenti di propria competenza propedeutici all’emissione, per l’anno 2024, della  CARTA DEDICATA A TE.

L’INPS  ha ultimato le graduatorie definitive dei beneficiari residenti nel Comune di Talla. Le stesse sono state trasmesse dall’INPS a POSTE ITALIANE per l’associazione dei codici identificativi delle carte ai rispettivi beneficiari.

Soltanto dopo l’assegnazione dei codici da parte di Poste Italiane, verrà fatta a tutti i beneficiari un’apposita comunicazione con le modalità di ritiro delle carte presso gli sportelli abilitati di Poste Italiane.

In attesa dei codici, è possibile chiedere informazioni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, al seguente numero dedicato: 0575 597512 (Ufficio Demografici)

L’importo sarà disponibile a settembre 2024 ed ammonta a € 500. Il primo acquisto, finalizzato all’attivazione della carta, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio. La quota presente sulla carta dovrà essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025.