Riduzione costo gasolio e gpl per usi domestici in aree non metanizzate

Il Consiglio Comunale di Talla ha approvato in data 24 Aprile 2010 la delibera N.17 che individua le aree non metanizzate nelle località abitate di Talla, confermate con delibera del Consiglio Comunale N.13 del 2 MAGGIO 2013.

La deliberazione approvata permette a tutti i cittadini residenti, tramite l’apposito modulo allegato di seguito, di richiedere ai fornitori di gasolio e gpl le agevolazioni spettanti per legge sul costo del gasolio e gpl utilizzato quale combustibile per usi domestici.

Come richiedere l’agevolazione: 
  1. Compilando modello “Modulo Attestazione Zone non metanizzate” con il quale si autocertifica la propria residenza all’interno delle aree non metanizzate previste e approvate con Delibera di Consiglio Comunale di Talla n. N.17 del 24 aprile 2010. Tale modulo, sottoscritto dall’utente, può essere consegnato autonomamente al fornitore di combustibile per il riscaldamento.

 

ALLEGATI:

Attenzione Attenzione

SINGLE Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 23/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri