Dott. Sabino Pietanza

Tipo di incarico

Amministrativo

Competenze

Coordina attività fondamentali per il funzionamento amministrativo e i servizi al cittadino: Servizio Affari Generali (gestione degli atti amministrativi, supporto agli organi istituzionali, organizzazione e funzionamento degli uffici comunali) e Ufficio Servizi Demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, leva e statistica). Garantisce correttezza e tempestività dei procedimenti, cura i rapporti con i cittadini per l’erogazione dei servizi demografici, promuovendo trasparenza, efficienza e qualità nei servizi di base alla comunità.

Pagina aggiornata il 25/08/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri